La terribile bestia dell'invecchiamento non risparmia nessuno, compreso Luke Skywalker, ormai uomo di mezza età e costretto a occuparsi del padre Lord Fener, ormai vecchio, brontolone e disabile.
E' lo spunto narrativo di Alice Socal per il suo 'Luke', edito da Guida Edizioni, una delle cose più gustose lette ultimamente.
Villa Manin, Codroipo (Udine)
10-12 giugno 2011K - The Art of Living Comix è un evento gratuito dedicato al fumetto vissuto e da vivere, in chiave nazionale e internazionale, organizzato da Safarà editore.
Dalla Romania, l’ultimo progetto del gruppo Hardcomics. Chi è George? Che aspetto ha? Non lo sappiamo. Così abbiamo riunito i nostri 20 fumettisti romeni preferiti e chiesto loro di dirci qualcosa di più su questo personaggio sfuggente. Il risultato è The Book of George…
Per maggiori info sulla nuova follia made in Romania, visita la pagina web The Site of George.
Il #10 di Le Sketch è appena uscito, è la rivista di frattaglie disegnate curata dal portoghese Paulo Patricio festeggia con una novità: niente carta, solo 'Realtà Aumentata' o 'Augmented Reality'.
Blatt Spezial venerdì 3 dicembre 2010 ore 19.30 neon>campobase via francesco zanardi 2/5 bologna 40131 L'avventura artistica del progetto di Giovanna Sarti (nella foto la pubblicità di una presentazione berlinese) giunge alla fine dopo 5 anni, non prima però di fare tappa a Bologna.
Nel nuovo Blatt Spezial troverete:
DAVID BROOKS, ERWIN KNEIHSL, DENNIS LOESCH, ANKE PHILIPP, KAY ROSEN B L A T T S P E Z I A L7 maggio 2010 ore 19:30 pm presso TÄT , Schönhauser Allee 161a, Berlino
Blatt Spezial è realizzato da Giovanna Sarti.
Con piacere posto questo evento: HUMAN BOOK , il libro come necessità dell’Uomo di esprimersi e di raccontare
DOVE: Barcellona, 23 d’aprile 2010, Festa di San Jordi
QUANDO Ore 12 del 23 aprile: apertura del Festival nella splendida (vedi sotto, foto di Ana Abascal), Piazza Sant Just (Barrio Gotico)
DERAGLIAMENTI Festival del fumetto autoprodotto
Urbino, La Stazione, 16-17-18 Aprile 2010
Dal 16 al 18 Aprile, presso la Vecchia Stazione Ferroviaria di Urbino,si terrà la prima edizione di Deragliamenti, il festival del fumetto autoprodotto.