inside cafébabel

Stai cercando un lavoro in Europa?

Articolo pubblicato il 03 ottobre 2012
Articolo pubblicato il 03 ottobre 2012
Gradiresti entrare in contatto diretto con i datori di lavoro europei? Vuoi accedere a consulenze e informazioni gratuite sulle condizioni di vita e di lavoro in un altro paese europeo? Se hai risposto ‘Si’ a una qualsiasi di queste domande allora la European Job Day Brussels 2012 fa per te.

Partecipa alla European Job Day Brussels online o sul luogo e incontra i datori di lavoro di tutta l’Europa che cercano di assumere persone come te.

Ricordati la data: sabato, 6 ottobre, 2012

La European Job Day Brussels, il 6 ottobre 2012, rappresenta un’opportunità per te e per i datori di lavoro di tutta Europa per incontrarvi ed entrare in contatto. L’evento di quest’anno ha anche luogo online, così sarai in grado di partecipare da qualsiasi luogo ovunque ti trovi in Europa.

Beneficerai di numerosissime informazioni e sostegno volti a migliorare le tue prospettive di lavoro. Avrai anche l’opportunità di effettuare colloqui con datori di lavoro sul sito, di ricevere dei consigli sulle condizioni di vita e di lavoro in altri paesi europei, di assistere a delle presentazioni di imprese da parte dei principali datori di lavoro europei e partecipare a dei gruppi di discussione sulle iniziative dell’UE volte ad accrescere l’occupazione.

La European Job Day Brussels ti offrirà un insieme esaustivo di informazioni per la tua ricerca di lavoro in Europa.

Iscriviti oggi!

Per ottenere il massimo dalla European Job Day Brussels, iscriviti online prima dell’inizio dell’evento. L’iscrizione ti conferirà l’accesso a una vasta gamma di aspetti dell’offerta tanto sull’evento online quanto su quello sul luogo. Per saperne di più clicca qui.

Il tuo lavoro in Europa ti sta aspettando alla European Job Day Brussells. Cerca di esserci il 6 ottobre – online o sul luogo!

Visita europeanjobdays.eu/brussels.

La European Job Day Brussels è organizzata da EURES e la Commissione europea.