inside cafébabel

Cafébabel partner della seconda edizione del concorso EVS film festival

Articolo pubblicato il 04 agosto 2014
Articolo pubblicato il 04 agosto 2014

L’EVS film festival é tornato! Cafébabel non poteva mancare. Quest'anno il tema del concorso video promosso dall'Agenzia Francese Erasmus+ Jeunesse & Sport é la famosa frase di Gandhi: "Sii il cambamento tu che vuoi vedere nel mondo".

L’Agenzia francese Eras­mus=Jeu­nesse & Sport lancia per il secondo anno consecutivo il suo concorso video per la cittadinanza europea.

L’edi­zione 2013, anno europeo dei cittadini é stato un grande successo. Più di un centinaio di video sono stati pubblicati sul tema "Ci­ti­zen, yes you kane" da giovani provenienti da ogni parte del Continente. 

Quest'anno, il tema del concorso é "Rappresenta il cambiamento che tu vuoi vedere nel mondo". 

L’edi­zione del 2014 é aperta a tutti coloro i quali abbiano meno di 35 anni e risiedano in Europa. ­Il principio é semplice: pubblicare un video della durata inferiore ai 3 minuti che illustri la tematica e la vostra visione dell'impegno cittadino.

La deadline é fissata per il 7 sep­tembre 2014.

Per avere l'acquolina in bocca, guardate il tea­ser del concorso, che é stato realizzato da 7 giovani videomaker di Montreuil, i quali avevano già ricevuto il premio dell'EVS film fes­ti­val per il loro cortometraggio «Ma vie à la Bois­sière».

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili cliccando qui.

Seguite il concorso su Twit­terFa­ce­book!

Questo concorso é organizzato con il sostegno del Mi­nis­tero delle pari opportunità, della città, della gioventù e dello sport, il comune Mon­treuil, l'Ana­cej, la piattaforme-a Tempo, Py Pro­duc­tion, Ca­fé­ba­bel e Nisi Masa.