Big Fish

  • Alexander Van der Bellen: "Avere un'Europa stabile è fondamentale"

    di il 30 settembre 2016

    Una partita da brividi: Alexander van der Bellen, economista ed esponente di spicco dei Verdi (Grünen) è stato eletto a maggio Presidente della Repubblica austriaca con un vantaggio molto risicato sul concorrente dell'estrema destra populista Norbert Hofer (FPÖ). In seguito le elezioni sono state annullate a causa di irregolarità. Si voterà nuovamente il 4 dicembre. 

  • Amir: "Credo che l'Europa sia estremamente sexy!"

    di il 13 maggio 2016

    Dopo aver conquistato il pubblico durante l’edizione francese del talent show “The Voice”, ora punta all’Eurovision. Nato a Parigi, il cantante franco-israeliano è sicuramente uno degli artisti più quotati per questa edizione del contest musicale europeo che andrà in onda domenica. Ma chi è l’uomo oltre il cantante? Nous avons cherché di avere qualche risposta per voi!

  • Philippe Poutou: "Certamente non sono un eroe"

    di il 13 aprile 2016

    Philippe Poutou rimonta in sella. Il membro del Nuovo Partito Anticapitalista ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali francesi del 2017. Quattro anni fa questo meccanico di professione aveva guadagnato l'1,15% dei voti e l'immagine amichevole di uno che urla contro le ingiustizie. Oggi, Poutou piange ancora ma continua a sognare: "Tutti i giorni".

  • Guy Verhofstadt: "Sarei voluto diventare un attore"

    di il 04 aprile 2016

    Prima di diventare Primo Ministro del Belgio, il giovane Guy Verhofstadt sognava di essere un artista. In questi giorni calca le scene di un diverso tipo di palcoscenico: il Parlamento europeo. Abbiamo raggiunto l'eurodeputato per parlare delle sue speranze per l'Europa, della sua amata bicicletta e del suo messaggio per i giovani del mondo.