“Speak up!”: il nostro nuovo seminario sul giornalismo partecipativo

Articolo pubblicato il 11 dicembre 2014
Articolo pubblicato il 11 dicembre 2014

Attenzione, questo articolo non è stato ancora editato, né pubblicato in alcun gruppo

Siamo lieti di presentarvi Speak up!, il seminario dedicato al giornalismo partecipativo che cafebabel.com terrà dal 7 al 12 di marzo. Se ti piace il giornalismo metropolitano, appartieni ad un progetto mediatico partecipativo o semplicemente vuoi aumentare le tue competenze giornalistiche, questa esperienza formativa è rivolta a te! Perché partecipare? Speak up!

Si tratta di un'opportunità unica per ampliare i tuoi orizzonti circa i mezzi partecipativi, scambiare esperienze e conoscenze con professionisti esperti e migliorare la tua propensione al giornalismo in un contesto europeo.

Allo stesso tempo, sarà un'occasione perfetta per creare nuovi contatti con il mondo del giornalismo e per conoscere le strade di Parigi attraverso la creazione di reportages in tempo reale.

Quando?

Dal 7 al 12 di marzo, in totale 5 giorni con frequenza obbligatoria.

Dove?

A Parigi (Francia), più precisamente presso la FIAP Jean Monnet (Foyer International d'Accueil de Paris Jean Monnet) e la Fondation Charles Leopold Mayer pour le Progrès de l’Homme.

Ti piacerebbe partecipare?

Mandaci la tua candidatura entro il 7 febbraio! Verranno selezionati solo 25 partecipanti.

logo_Grundtvig.jpgSpeak up! è un progetto finanziato dalla Commissione Europea attraverso Grundtvig, il programma di educazione permanente.