Siviglia ospita la prima edizione del Rockautor

Articolo pubblicato il 17 maggio 2015
Articolo pubblicato il 17 maggio 2015

Carlos Chaouen, Iratxo, Luter e Poncho K inaugurano la prima edizione di questo incontro che potenzia il lato più personale del rock. Il prossimo sabato 16 maggio, Siviglia vivrà il rock come pochi hanno fatto finora.

La sala Selfie (ex sala Events) ospiterà la prima edizione del Rockautor, un festival all'interno del quale vari cantanti del panorama spagnolo offriranno la loro visione più intima e personale del rock in versione acustica, senza perdere tutta la forza e potenza che caratterizza questo genere.

Questa prima edizione, che nasce con l'entusiasmo e la ferma volontà di continuare per molti altri anni, potrà vantarsi della partecipazione di artisti che uniscono il rock'nroll e la canzone d'autore. Il cartellone è composto dai sivigliani trasferiti a Madrid Poncho K e Juan Manuel Cifuentes 'Iratxo', il gaditano Carlos Chaouen e il madrileño Eduardo García 'Luter'.

L'evento si svolgerà nella sala Selfie (ex sala Events) a Siviglia, a partire dalle 20:30. Dopo il concerto la sala rimarrà aperta fino alle 6.00 del mattino, con tutta la musica del Rock statale.