Partite di calcio gratis su Internet

Articolo pubblicato il 21 ottobre 2008
Pubblicato dalla community
Articolo pubblicato il 21 ottobre 2008
Come vedere gratis e legalmente le partite di calcio sul Web? Eurogeneration vi regala questa chicca per migliorare le vite di noi poveri babeliani disconnessi dalle immagini del nostro sport preferito. Diciamocelo pure: per noi, babeliani, nomadi, (post)Erasmus dell'eurogeneration, vedere le partite di calcio è anche un modo per restare noi stessi.
Molti, quando lasciano l'Italia, diventano ancora più "addict" a campionato, Champions League e, per alcuni, fantacalcio.

Ma non tutti possono permettersi l'abbonamento a Sky.

rojadirecta La soluzione si chiama Roja Directa. Un sito che propone in tempo reale i link alle ritrasmissioni delle partite in diretta streaming sulle televisioni estere (arabe, cinesi e chi più ne ha più ne metta).

La qualità non è sempre impeccabile ma se cercate un'alternativa alla deliziosa pizza parigina o allo "spagueto ale vongole" di Madrid, Roja Directa vi permetterà di vedere gratis le principali partite di calcio italiano e non. Un esempio: stasera con la diretta web di Juventus-Real Madrid. Quanto a me mi sorbirò una bella pizza a Parigi: davvero cattiva ma è sempre più carino (quando si ha tempo) di stare con gli amici. O no?