Offre Café Babel!

Articolo pubblicato il 30 novembre 2007
Pubblicato dalla community
Articolo pubblicato il 30 novembre 2007
Dal 5 al 9 dicembre, Parigi sarà scrutata, analizzata, decifrata da cinque giornalisti di Babel per il primo Europe On The Ground parigino. Verranno  da tutta l'Europa. E per la prima volta, non è completamente una metafora: Grecia, Estonia, Portogallo, Italia e Polonia.

E vista l'attualità attuale a Parigi, non si annoieranno…

Ma non è concepibile che per loro, Parigi faccia solo rima con "metro, lavoro, nanna"! Perchè sarebbe mentire sul modo di vita dei francesi perchè come lo sapete, in Francia, metropolitana non c'è, poltriamo e facciamo baldoria...

Perciò una serata di benvenuto è organizzata in uno dei numerosi bar parigini: l'Alimentation Générale( 64, Rue Jean Pierre Timbaud-75011 Paris). Il rendez-vous è fissato dalle 19.30, giovedì 6 novembre. Metro: Oberkampf.

Chi è invitato?

Ma tutti i babeliano parigini, quelli del blog, della radio e anche quelli che non vediamo mai!

Oltre a incontrare i nostri amici provenienti da lontano, sarà anche l'occasione per noi di imparare a conoscerci meglio. Perchè dopo migliaia di email (scusate di aver saturato le vostre inbox), centinaia di articoli (tutti molto belli), decina di riunioni (tutte appassionanti), abbiamo meritato un momento di distensione! Na Zdrowié !

Babel France non essendo un club chiuso, tutti quelli che sono interessati nell'avventura possono venire! La lettura di questo articolo funge da invito. Solo una cosa: se siete pieni a decidere di venire, per favore ditelo un pò prima... così lo sappiamo e possiamo organizzarci.

E non dimentico i membri della RCE, che saranno i nostri ospiti VIP.

Trappola dite?

Per quanto riguarda quest'annuncio, erà solo qui per farvi cliccare sul link per due ragioni

- perchè siate al corrente dell'evento, Babel France era cosciente del suo dovere d'informazione,

- per generare dei click sul blog per la classifica!!!

Tuttavia facciamo tutto il nostro possibile per farvi avere prezzi attraenti durante la serata. I negoziati sono in corso.

Senza rancore?

Ci vediamo giovedì

Jean-Sébastien Lefebvre / Traduzione : Sophie Janod