Obama europei cercasi: il concorso

Articolo pubblicato il 14 maggio 2009
Pubblicato dalla community
Articolo pubblicato il 14 maggio 2009
La Intercivil Society e la ICLS, in collaborazione con cafebabel.com ed altri vogliono liberare il vostro talento. C’è un cambiamento nell’atmosfera, e non solo per il riscaldamento globale: con la storica elezione di Barack Obama alla Presidenza degli Stati Uniti siamo di fronte a un uomo che è il simbolo del cambiamento del vecchio e l’arrivo del nuovo.
E’ un vento che ora soffia anche in Europa, e non solo. Ci sono dei giovani EurObama là fuori? L’Europa e il mondo hanno bisogno di voci nuove, volti nuovi e nuove idee per affrontare le grandi sfide del nostro tempo: i cambiamenti climatici, i conflitti sociali, la crescita delle nuove povertà. Ecco perché il concorso AtmosphEUROPA per i giovani talenti di leadership tra le minoranze è sostenuto dal Presidente e da importanti rappresentanti dei principali Gruppi politici del Parlamento Europeo, di destra e di sinistra. Il concorso si svolge in occasione delle elezioni europee del prossimo Giugno.

Se avete meno di 30 anni, appartenete ad una minoranza e vivete in Europa, questa ricerca di talenti vi riguarda. Vi invitiamo a non aspettare il cambiamento ma a seguire il consiglio del Mahatma Gandhi ed “ESSERE il cambiamento che vorreste vedere nel mondo”.

EurObama Se volete sapere perché partecipare cosa offre il concorso e cosa potete fare voi per la vostra minoranza, visitate il sito www.atmospheuropa.eu