Il primo passo per la tua carriera globale, studia all'università anglo-americana a praga

Articolo pubblicato il 15 novembre 2013
Articolo pubblicato il 15 novembre 2013

Attenzione, questo articolo non è stato ancora editato, né pubblicato in alcun gruppo

Quando dovrete pensare a quale università scegliere dopo aver finito con successo le scuole superiori o un precedente programma di alta formazione, è importante che consideriate le vostre opzioni. Una di queste è indubbiamente l'Università Anglo-Americana (AAU) a Praga, la più antica istituzione privata di alta educazione nella Repubblica Ceca, e una delle più antiche della regione.

Fin dalla sua fondazione nel 1990, AAU ha si è velocemente classificata come una delle attuali migliori università europee e una delle preferite destinazioni di studio all'estero.

L'Università ha piani di studio che attingono al meglio della pratica di insegnamento inglese e americana, bilanciata con le tradizioni dell'Europa Centrale. Aau offre agli studenti lezioni con classi piccole, programmi di studio interattivi, orari flessibili e proferssori dinamici dalle migliori scuole di tutto il mondo (incluse Oxfors, Harvard, Stanford e Yale).

Le nostre parole chiave sono: ricerca dell'eccellenza, rispetto per gli interessi individuali, la presentazione di un ambiente aperto e internazionale, per gli studenti di tutto il mondo.

Lavoro e diligenza sono incoraggiati dal nostro generoso sistema di merito scolastico, che offre piena o parziale esonero dalle tesse scolastiche per gli studenti con una media dei voti alta. I migliori studenti possono raggiungere il 100% della percentuale di esonero. Ed, essendo non profit, reinvestiamo il 100% delle risorse per lo sviluppo accademico.

Leggi dal sito