Il fratello di Daniel Craig, modello fetish

Articolo pubblicato il 26 marzo 2014
Articolo pubblicato il 26 marzo 2014

Quic­kies, le no­ti­zie più as­sur­de e in­te­res­san­ti della set­ti­ma­na! Da leg­ge­re ve­lo­ce­men­te e con in­ten­si­tà. Pro­ve­nien­ti da ogni an­go­lo del con­ti­nen­te.

Stranta festa in Vaticano

La po­li­zia se­que­stra un enor­me ca­ri­co di co­cai­na al­l’ae­ro­por­to di Leip­zig, in Ger­ma­nia, che do­ve­va es­se­re con­se­gna­to in… Va­ti­ca­no! Il va­lo­re della merce era nien­te­di­me­no che 400.000 euro. Anche se an­co­ra non si co­no­sce il de­sti­na­ta­rio, ap­pa­re ab­ba­stan­za sor­pren­den­te che la par­ti­ta di droga fosse di­ret­ta in que­sto Paese.

FonteTaz.​de

JAMES BOND O MO­DE­LlO FE­TI­sh?

Da una parte la gran­de stel­la di Hol­ly­wood che gua­da­gna mi­lio­ni ogni volta che ap­pa­re sullo scher­mo. Dal­l’al­tra il "mo­del­lo al­ter­na­ti­vo" che gua­da­gna 15 ster­li­ne all'ora Si trat­ta del­l’at­tua­le James Bond, l’at­to­re bri­tan­ni­co, Da­niel Craig, e il fra­tel­la­stro, Harry Craig. Gio­va­ne di 23 anni, quest'ultimo ha po­sa­to per di­ver­se ri­vi­ste come mo­del­lo fe­tish. Men­tre il suo fra­tel­lo mag­gio­re gua­da­gne­rà 31 mi­lio­ni per i pros­si­mi due film come agen­te se­gre­to, lui posa da­van­ti alla mac­chi­na fo­to­gra­fi­ca a un prez­zo molto più ac­ces­si­bi­le.

Fonte: Daily Mail