Il 15esimo Festival del cinema mediterraneo a Bruxelles

Articolo pubblicato il 04 dicembre 2015
Articolo pubblicato il 04 dicembre 2015

Dal 4 al 11 dicembre 2015, il rigido autunno di Bruxelles sarà riscaldato da una brezza mediterranea: la 15esima edizione del Festival del cinema mediterraneo apre le sue porte. In programma: fiction, documentari e cortometraggi sotto il segno della tolleranza e della diversità culturale.

A volte ci si perde tra tutti i festival cinematografici che si tengono a Bruxelles. Eppure c'è ne uno, che dopo 15 anni di esistenza, continua a distinguersi dalla massa per le sue caratteristiche uniche.

Il Festival del cinema mediterraneo di Bruxelles riapre le sue porte per una 15esima edizione, sempre sotto il segno della scoperta, della diversità culturale e della tolleranza. Il programma di quest'anno comprende fiction, documentari, cortometraggi inediti, un focus sul cinema turco, concerti gratuiti e feste, dibattiti, incontri... tutto questo per parlare dei 20 Paesi che si affacciano sul bacino del mediterraneo.

Cafébabel Bruxelles parteciperà ad alcune sessioni per farvi vivere questo evento imperdibile, ma il modo migliore per scoprirlo è andare a dare un'occhiata di persona!

Tutte le informazioni le trovate qui.