Cosa si ascolta allo Sziget Festival?

Articolo pubblicato il 01 settembre 2016
Articolo pubblicato il 01 settembre 2016

Attenzione, questo articolo non è stato ancora editato, né pubblicato in alcun gruppo

Il mese appena passato ha visto il ritorno dello Sziget Festival, uno dei maggiori festival musicali in Europa, e il team di cafébabel era presente per tuffarcisi completamente. Hanno creato per noi questa playlist con alcune delle loro tracce preferite del festival di quest'anno.

Quest’anno cafébabel partecipava per la settima volta allo Sziget Festival di Budapest, quindi ormai si tratta di una tradizione. Ma c’è una cosa che dimentichiamo ogni anno: lo European Meeting Point (dove montiamo le nostre tende) è molto vicino al Main Stage, quindi riusciamo a sentire tutta la musica – che lo vogliamo o no.

Il nostro lavoro inizia prima che la maggior parte dei festivalgoers si sveglino, e continua fino alla sera, quindi dobbiamo avere molta energia per affrontare le giornate. E il miglior modo di svegliarci è quello di ballare.

Con questo pensiero in testa, abbiamo preparato una playlist per mostrare a tutti cosa ascoltiamo a lavoro, quando c’è un concerto nel main stage, quando ci spostiamo assieme verso un altro palco, o semplicemente quando ci divertiamo dopo una lunga ed estenuante giornata.

Buon ascolto!