Concorso fotografico del gruppo PSE al comitato delle regioni : avviso ai fotografi amatori!

Articolo pubblicato il 16 giugno 2011
Articolo pubblicato il 16 giugno 2011
Il gruppo del Partito Socialista europeo al comitato delle regioni lancia la quarta edizione del concorso fotografico destinato ai fotografi amatori. Il tema dell’edizione 2011: la mobilità dei giovani europei vista attraverso il vostro obiettivo. Cafebabel.com invita tutta gli amatori a partecipare. !! "Vivo , quindi mi muovo!
"

Cercate di immortalare il movimento della generazione Erasmus di cui fate parte : chi sono e cosa cercano i giovani europei che viaggiano per motivi di studio, lavoro, amore?

© Groupe PSE Il concorso è aperto esclusivamente a dei fotografi amatori o studenti di fotografia che hanno dai 16 ai 35, di qualsiasi nazionalità, ma residenti imperativamente in uno dei 27 paesi membri dell’UE . Due le categorie per altrettanti premi: 16-17 anni e 18-35.

Per partecipare, iscrivetevi sul sito del gruppo PSE e mandate una foto sul tema del concorso entro il 30 giugno a mezzanotte. Il concorso è aperto dal 1° marzo, quindi datevi da fare!

Audacia, originalità, sensibilità : la vostra foto deve fare la differenza! Tutte le informazioni (premi, competizioni e contatti), cliccando qui.